Chiama ora / phone call: +39 350 54.35.993

Analizza e profila le opportunità di vendita nel settore del turismo congressuale internazionale

In questo post illustriamo due delle principali funzioni di Bizmaker® Integration Tool, l’unico strumento di integrazione ed analisi dei lead contenuti nel database ICCA.

Analizza i congressi associativi grazie ad una interfaccia intuitiva

clicca sull’immagine per ingrandire

Visualizza i congressi associativi (Meeting editions) in una lista facilmente leggibile e con ampie funzioni di ricerca. I fogli di esportazione dal database ICCA sono completi e funzionali ma, per la natura del formato excel, difficilmente fruibili. Il formato excel inoltre non consente di sapere chi ha modificato una cella e quando. Bizmaker® Integration Tool invece tiene traccia delle modifiche ad ogni singola scheda permettendo di risalire all’autore e al momento della modifica.

Segmenta i congressi associativi grazie al flusso di lavoro pre-impostato

clicca sull’immagine per ingrandire

Grazie ad un dettagliato flusso di lavoro disegnato all’interno del software, puoi facilmente individuare le informazioni essenziali per la candidatura. Diversi pulsanti ti permettono di visitare siti internet collegati con un solo click.

clicca sull’immagine per ingrandire

 

Velocizza le attività di ricerca

Non appena inizi le tue ricerche, Bizmaker® Integration Tool ti assiste con analisi statistiche su ciascun congresso, permettendoti di cogliere a colpo d’occhio quante volte è stato ospitato nella destinazione di tuo interesse e quando è avvenuto l’ultima volta.

clicca sull’immagine per ingrandire

 

Registra in Bizmaker® Integration Tool le informazioni strategiche per vincere la tua candidatura

Stai agendo nella fase competitiva: ogni informazione che puoi ottenere può essere preziosa per vincere la candidatura e battere le destinazioni concorrenti. È il momento quindi di registrare ogni informazione utile in Bizmaker® Integration Tool e trovarla fruibile alla prossima sessione di lavoro. Potrai così gestire molti lead nello stesso periodo di tempo ed aumentare le opportunità di business.

clicca sull’immagine per ingrandire

Scopri di più

Chiudi il menu