I nostri corsi di formazione sono pensati per facilitare il cambiamento nei negli eventi di marketing.


Progettare eventi efficaci (anche on-line)

L’investimento negli eventi va incrementato o diminuito? Vale la pena organizzare un evento on-line? Ha più senso partecipare ad una fiera o organizzare un evento riservato ai propri clienti? I relatori annoiano la platea? I partecipanti scompaiono appena terminato l’evento? Se queste domande non ti lasciano indifferente, scopri il nostro corso.


Public speaking (anche on-line)

Photo credit Jason Aspinall @ Flickr

È il tuo momento di parlare: davanti ai clienti, ai colleghi, ad una platea. Per i primi 10 secondi avrai il massimo dell’attenzione, gratis. Poi dovrai guadagnartela. Sai come fare?
Durante il discorso riesci a notare se la platea è attenta o sei concentrato sulle cose da dire? Terminato il tuo discorso, i tuoi interlocutori danno visibili cenni di approvazione o sono sprofondati in un grigiore di noia? Sei soddisfatto della tua performance o dici a te stesso: potevo fare di più?

Se comunicare bene in pubblico era già importante prima, comunicare efficacemente online è ora indispensabile per gestire efficacemente anche la comunicazione a distanza e gli eventi virtuali.


Foto: Jason Aspinall, Campus of Excellence, T. J. Lentz @ Flickr