Sai come migliorare l’efficienza nella ricerca di candidature internazionali? Scopri in questo post come Bizmaker® Integration Tool può aiutarti a generare dei report dinamici mano a mano che prosegui nel lavoro.
Genera report sull’avanzamento del lavoro
Puoi ottenere tre diversi tipi di report. Il report sullo stato del processo organizza tutti i congressi che hai analizzato in base a quanto sei vicino a vincere la candidatura e ti permette di focalizzarti sulle opportunità più concrete.

Il report basato sulla scadenza del bid ti permette di focalizzarti invece sulle opportunità a più breve scadenza. Una serie di icone ti aiuta ad individuare le informazioni essenziali molto rapidamente.

Il terzo report sintetizza, per il tuo manager, l’avanzamento del lavoro secondo le segmentazioni pre-definite.
