Migliorare la comunicazione del nido in famiglia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Uncategorized

Una volta avviato il nido in famiglia, è il momento di pensare alla comunicazione. Perché? I bimbi crescono, naturalmente, e ogni uno-due anni dovranno essere rimpiazzati da altri bimbi.

Da una indagine che abbiamo svolto per un nido in famiglia ci siamo resi conto che i genitori cominciano ad informarsi molto tempo prima del momento necessario. A ridosso della nascita. È quindi importante avere un sito internet. Ma come fare?

Bizmaker ® crea e gestisce per te un sito internet

Il sito internet sarà realizzato in modalità responsive: significa che sarà visualizzabile sia dai computer che dai dispositivi mobili e dagli smartphones, adattandosi alla dimensione dello schermo. Se vuoi un esempio, visita questo sito da smartphone.

Con un sito internet puoi ottenere nuovi contatti

Grazie ad un modulo di raccolta dati puoi convertire i visitatori in nuovi contatti e trovare nuovi clienti per il tuo nido in famiglia.

Perché non basta Facebook?

Facebook è uno strumento importante, ma sappiamo bene che  non tutti lo usano. Avere una pagina Facebook non garantisce poi di essere trovati tramite i motori di ricerca. Prova ad esempio a eseguire questa ricerca su google: nido famiglia treviso. Potrai notare se tra i primi risultati ci sono tutti i nidi in famiglia che sono presenti solo su facebook.

Occorre aggiornare periodicamente il sito internet

Il nostro consiglio è di aggiornare periodicamente il sito internet producendo un contenuto al mese. Bizmaker®  può scrivere per te i contenuti e pubblicarli, naturalmente dopo la tua approvazione.

Passa all’azione e chiedi un preventivo

Se vuoi saperne di più lasciaci i tuoi dati e cita nel messaggio la parola chiave “nido in famiglia”.

Testimonial: Nidovè?™ – Nido in famiglia, di Ines Foffani

Nidovè?™ di Ines Foffani
Ines Foffani, titolare di Nidovè?®

Ho delegato a Bizmaker®  la realizzazione del mio sito internet www.nidofamigliatreviso.it. Personalmente non sono molto ferrata nella realizzazione di siti internet. La cosa importante è che sia raggiungibile facilmente anche tramite i motori di ricerca e che rispecchi la mia personalità. Dopo poche settimane mi ha contattato una mamma dalla Germania!  Ora grazie al modulo di raccolta dati i miei visitatori del sito si trasformano in potenziali clienti.

Ines Foffani www.nidofamigliatreviso.it

 

 

 

Software per nidi in famiglia: gestisci contatti e emetti fatture con un click

Bizmaker® ha realizzato il software Sixoclock che permette di gestire clienti, contatti, importi mensili e tutti i dati di clienti e contatti. Con un click emetti la fattura, la salvi in pdf e la invii al genitore per posta elettronica.

Scopri di più su Bizmaker® Sixoclock.

Passa all’azione e chiedi un preventivo

Se vuoi saperne di più lasciaci i tuoi dati e cita nel messaggio la parola chiave “nido in famiglia”.