Come stare vicino ai clienti ai tempi del coronavirus

Aggiornamenti – 26 marzo 2020. È possibile stare vicino ai clienti e generare un flusso di cassa attivo spostando gli eventi online. Leggi il caso di oggi per scoprire di più.

Abbiamo pubblicato lo scorso 17 marzo alle ore 12.00 nel nostro canale Youtube il primo video di “Conversazioni di marketing ai tempi del coronavirus”.

A cosa può servirti guardare questo video?

A capire come, e se è necessario, modificare le attività di marketing in questo frangente di forzata immobilità o ridottissimi spostamenti.

Come è nata l’idea di affrontare l’argomento in questo modo?

Io stesso ho dovuto modificare i miei piani: anch’io ora lavoro da casa in smart working.

Venerdì scorso avevo pianificato, come al solito, la giornata con una serie di attività. Squilla il telefono una prima volta e dopo questa comincio a ricevere telefonate da clienti e non clienti con domande e richieste inconsuete.

Se il marketing è rispondere ai bisogni delle persone e delle organizzazioni, ora nascono bisogni diversi, nuovi.

Quali? Come scoprirli? Come stare vicino ai clienti in questo periodo?

Guarda il primo video di “Conversazioni di marketing ai tempi del coronavirus”, lascia un commento e seguici per scoprire tutte le iniziative collegate.


Un caso pratico: il più utile evento online sull’amore. Perché imparare ad amarsi meglio rinforza le difese immunitarie #iorestoincoppia

Scopri come abbiamo assistito il dott. Marco Scarmagnani nel trasferire online la sua attività di consulenza alle coppie in questo periodo di quarantena forzata.

Aggiornamenti 26 marzo 2020: le iscrizioni all’evento a pagamento sono andate bene, nonostante in questo periodo l’offerta di eventi online gratuiti sia piuttosto ampia.

Scopri di più