Qui a Quy Nhon già lo sapevamo: le nostre spiagge sono tra le più belle del Vietnam, anche se non ancora così famose come Nha Trang. Così non ci ha sorpreso il Guardian che ci ha inserito nei 10 migliori posti al mondo dove svernare, in questo recente articolo.
Ecco le prime righe dell’articolo che parla delle spiagge di Quy Nhon (nell’originale inglese):
Sitting between the busy coastal hotspots of Nha Trang and Hoi An, Quy Nho’n is a relatively unknown, quiet beach town. The intense resort development seen in the country’s more popular seaside locations has yet to reach this region, making for a laidback atmosphere and the perfect place for a relaxed getaway (leggi l’articolo completo, in inglese).

Gli organizzatori che fino ad ora hanno realizzato eventi al centro congressi ICISE hanno spesso incluso nel programma una escursione di mezza giornata o di una giornata intera. Gli organizzatori di eventi che ci contatteranno da ora in poi riceveranno direttamente una proposta opzionale con un tour opzionale, per esempio, all’isola di Ky Co, oppure un’altra meta per una durata più breve.