Chiama ora / phone call: +39 350 54.35.993

Con questo corso di vendita a Treviso impara come generare nuove opportunità di vendita tramite passaparola, personaggi chiave, tribù e reti sociali, evitando il rischio di investire denaro senza frutto nei social media.
Il miglior corso per chi vuole promuovere la propria attività anche con mezzi digitali, senza cambiare il proprio stile e la propria personalità.

Solo con questo corso puoi scegliere l’opzione coaching: 30 giorni di affiancamento da parte del docente, per essere sicuro di adottare un approccio ai social media coerente con il tuo stile e la tua personalità.

Corso di vendita a Treviso: “Vendere tramite le reti sociali”

Corso di vendita a treviso

La vendita di prodotti e servizi è favorita dal passaparola, ovvero dalla testimonianza più o meno spontanea di clienti soddisfatti. Sei una professionista del tuo settore o un esperto in una disciplina ben precisa: sai che solo questo ti abilita ad essere credibile quando ti esponi?  La tua tribù e la tua rete di contatti sono un potenziale di relazioni  grazie al quale puoi raggiungere nuovi potenziali clienti e generare nuove opportunità di vendita.

A questo punto si pone il problema di come utilizzare efficacemente gli strumenti digitali come media sociali, direct email mareting e sito internet.

Al corso imparerai il modo efficace di combinare le relazioni personali con l’utilizzo dei media sociali, creando il tuo stile personale.

Riuscirai così a sfruttare i media sociali anche per individuare i bisogni di un potenziale cliente o nuovi bisogni di un vecchio cliente.

Luogo e data del prossimo corso di vendita a Treviso

Treviso,  giovedì 20 e 27 giugno 2019, ore 9-13 e 14-18 (due giornate intere).

**Iscrizioni chiuse**.
Resta aggiornato sulle prossime date.

Destinatari

Il corso si rivolge a imprenditori e professionisti che desiderano acquisire maggiori competenze per promuovere la propria attività tramite strumenti digitali, anche con l’accompagnamento del docente – dopo il corso – per essere sicuri di adottare un approccio ai social media coerente con il proprio stile e la propria personalità.

Contenuti del corso di vendita a Treviso “Vendere tramite le reti sociali”

  • La proposta di valore della mia azienda e i job del cliente: pratici, sociali, emozionali.
  • Il flusso di vendita e i punti di conversione.
  • Tribù, rete sociale, personaggi chiave.
  • La differenza tra software di social media e reti sociali.
  • Le reti sociali: capire il meccanismo e la moneta di scambio.
  • Relazioni, credibilità e narcisismo.
  • Smettiamola di perdere tempo inutile nei social media.
  • Esercizio 1: quantificare il proprio pubblico.
  • Esercizio 2: come interagisco con tribù e rete sociale.
  • Utilizzo del CRM nel monitoraggio di contatti, personaggi chiave, tribù e rete sociale.
  • Esempi pratici con Bizmaker® CRM (guarda il video).
  • Esercizio 3: esercitazione pratica guidata: i personaggi chiave.
  • Esercizio 4: esercitazioni pratiche di conversazione digitale (guarda un esempio).

Docente

Corso di vendita a treviso Dott. Enrico Belli, fondatore e consulente marketing di Bizmaker®.

Seguilo su Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram oppure guardalo in video nel canale Youtube di Bizmaker®.

 

Guadagno cognitivo

Al termine del corso avrai informazioni teoriche e nozioni pratiche per aumentare il passaparola e avviare nuove opportunità di vendita. Saprai identificare il potenziale della tua rete sociale e progettare le più efficaci modalità di coinvolgimento. Avrai delle nozioni di base sui social media che ti consentiranno di coglierne il potenziale, evitando il rischio di investirci tempo e denaro senza frutto.

Costi di partecipazione

Solo il corso Corso + coaching* Corso + Bizmaker® CRM**
290 euro + iva 390 euro + iva 990 euro + iva
indica coaching nel coupon indica crm nel coupon

 

*Oltre alla partecipazione al corso beneficerai di 30 giorni consecutivi di coaching da parte del docente per comunicare con i social media.

** Oltre alla partecipazione al corso otterrai una licenza software di Bizmaker® CRM per n. 1 utente per 1 anno (licenza d’uso on premises, formazione iniziale e assistenza, esclusa la licenza FileMaker).

Se hai un coupon o una convenzione, inserisci il codice nel campo apposito.


Testimonianze

Corso di vendita a treviso

Consiglio a chi come me, trova delle difficoltà con i social e i suoi strumenti, il corso di Enrico Belli. Mi è stato molto utile ad acquisire più sicurezza, capacità e confrontarmi con altre persone, con le stesse difficoltà.

Orsolina Agostini, educatore-formatore.

Corso di vendita a treviso

 

Ho partecipato al corso di luglio 2018 ed è stato molto interessante per capire il potenziale che possono avere le nostre reti sociali per vendere, se vengono gestite nel modo giusto. Utilissimi gli esperimenti pratici di interazione con i social media fatti durante il corso.

dott. Stefano Cariolato, Consulente in Sistemi di Gestione e Certificazioni


Esercitazioni pratiche di conversazione digitale

Cosa intendiamo per “esercitazione pratica di conversazione digitale”? Chi lo desidera tra i partecipanti, collabora alla produzione e condivisione di un post.

Quello illustrato di seguito ha raggiunto spontaneamente dopo alcuni giorni oltre 1.800 visualizzazioni su Linkedin, 20 “mi piace” e 13 commenti.

Ecco un secondo esempio: un post scritto come partecipante ad un evento, “taggando” il relatore. “Taggare” è un concetto molto importante: al corso spiegheremo come fare, quali risultati si ottengono e cosa presuppone della relazione con la persona “taggata”.


Credits: UC Davis College of Engineering @Flickr. Flaticon.com.

Chiudi il menu